mercoledì 8 aprile 2009

GIALLO


Questa settimana il colore per "l'album a colori" di SCC è il giallo e cosa poteva venirmi in mente se non le belle giornate d'estate passate al mare?!? Siccome l'album dei colori lo sto dedicando a Leonardo (il mio piccolo cucciolo), anche per questa pagina ho usato una foto che gli ho fatto al mare in Toscana. Ho scelto questa foto perchè in mano ha l'annaffiatoio giallo che a tutt'oggi è il suo preferito, tant'è vero che quando fa il bagno se lo porta nella vasca per giocare.

Francy

8 commenti:

PaolaEtta ha detto...

molto carina , anch'io ho pensato al sole, ma non ho ancora prodotto.... :(

Unknown ha detto...

Grazie Paola. Io adoro il sole, sarà perchè qui non è che si veda molto.
Francy

Nicoletta ha detto...

ciao Francy!! sto ricominciando pian pianino a condermi qualche giretto tra i blog come vedi:-) mi piace questa pagina(il giallo é uno dei miei colori preferiti!) e soprattutto il modo in cui hai fermato il nastro!
la pagina dedicata al bianco é semplicemente deliziosa..ripeto che cin poche cose riesci a tirare fuori tutta la tua cratività!
l'atc fatta con i bottoni é simpaticissima e i segnalibro sono stupendi!!
ma sono io che mancavo tanto tempo o tu che hai prodotto tantissimo???????????
un abbraccio forte

Pamela ha detto...

Dolcissimo il tuo Leonardo!!!
Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog, sei molto gentile ;-)

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

che bella pagina!!! Sara' il periodo perche' pure io ultimamente sto' facendo dei progetti usando il giallo che normalmente non uso molto. Il tuo Leonardo e' un bimbo da stropicciare!!!
Un saluto dall'america.

---------------------------------------------
www.alifeandartinprogress.blogspot.com
www.creativitywithstamps.typepad.com

Illy ha detto...

bellaaaaa! Trasmette tanta allegria! E che bello il tuo Leonardo!

Unknown ha detto...

Grazie per passare a vedere i miei lavoretti e per aiutarmi con i vostri commenti a continare a portare avanti il mio hobby

BA ha detto...

m i piace molto il tup layout francy
brava
xoxoxo BA