lunedì 20 aprile 2009

GUARDATE CHE BELLA INIZIATIVA

Sui gruppi di Yahoo a cui sono iscritta sono arrivate delle e-mail che riguardano il forum: Lo scrigno delle idee.
Questo forum, al quale bisogna iscriversi per avere accesso, nella sezione mercatino, ha proposto un'idea molto interessante e cioè aiutare le persone vittime del terremoto in abruzzo grazie ai nostri hobby.
Le persone interessate dovranno fare qualche cosa inerente al proprio hobby e spedirla alla ragazza che si sta occupando di questo mercatino, il ricavato verrà dato alla protezione civile che lo porterà nelle zone del terremoto.
Io mi sono già iscritta e voi cosa aspettate?
E' bello poter aiutare, anche se con così poco, le persone che hanno bisogno, io in questo modo mi sento un po' più vicino a loro e sono contenta di potermi rendere utile.
Francy

1 commento:

Illy ha detto...

Davvero una bella iniziativa, molto utile!
Francy scusa se non ti avevo ancora risposto, sì, i disegni li ho fatti io, ma è tutta apparenza: purtroppo so disegnare solo posizioni statiche... prima o poi imparerò...
:-)