martedì 13 ottobre 2009

UN PREMIO PER ME

E chi si aspettava questo premio???

Grazie mille Rita per aver scelto il mio blog.

Queste le regole:
1.Esibire l'immagine del premio e pubblicare le regole
2.Postare il link di chi ha donato il premio
3.Indicare 10 blog da sogno ai quali assegnare il premio
4.Avvisare i blog indicati.

Certo che scegliere 10 blog è dura, ce ne sono così tanti di belli, ma alla fine ho scelto:

- Ba'
- Nicoletta
- Simona (Gughi)
- Katia
- Alice
- Illy
- Dada
- Giovanna
- Marcy
- Roberta

Ora ragazze tocca a voi diffondere questo premio...e non fate come me che ve ne accorgete dopo.
Grazie ancora Rita.

Francy

10 commenti:

Roberta ha detto...

Grazie tanto per il premio!
E' un onore riceverlo

Ciao ciao

Marevan ha detto...

Grazie Francy del premio, ma da tempo ho deciso di non partecipare a questi "giochini" sui blog altrimenti non ci sto piu' dietro ! Un bacio

Unknown ha detto...

Sono contenta che vi sia piaciuto, i vostri blog mi piacciono tanto. Marcy non ti preoccupare, te lo mandato molto volentieri.
Francy

Unknown ha detto...

Che sorpresa! Grazie mille per aver pensato a me :-), un bacione!

Illy ha detto...

Francy sei un tesoro, grazie mille! Grazieeeeeee! un bacione!!!!!!

Gio ha detto...

Grazie cara!!! E' sempre un piacere ricevere questi premi!!:-)

Alice ha detto...

Ciao Francesca, grazie mille per il premio, non li pubblico sul blog ma lo accetto comunque con piacere. Hai ricevuto la mia e.mail di risposta alle cards?
Ciaooo
Alice

dada ha detto...

grazie per aver pensato anche a me.
Era un po' che non passavo dal tuo blog, ho visto adesso le card che hai fatto, sono bellissime!
dada

Nicoletta ha detto...

Ciao Francy!!
grazie del pensiero! Sei sempre un tesoro!
Baci

*Katia* ha detto...

grazie FRA .... sei gentilissima!