giovedì 19 novembre 2009

CARD FOR STAMPAVIE & MORE challenge #70

Anche questa settimana sono riuscita a fare una card per partecipare al challenge della Stampavie & More, il tema è: "colore marrone + 1 colore" ed io ho scelto di mettere il rosa insieme al colore perchè sono due colori che abbinati mi piacciono molto.

Il fiorellino (o fiocco) in alto a destra l'ho fatto io....l'avevo visto su qualche blog ma non ricordo quale e un po' mi dispiace non darne merito all'autrice.

Ed ora ecco la card:


This in my card for the "Stampavie & More" challenge#70, the theme for this week is:Brown + 1 (other colour).

Materiali usati:

-cartoncino marrone di base

-carte "Bittersweet paperpad basic Grey"

-timbro Magnolia

Nestabilities e punch Martha Stewart Scallop Dot Edger Punch

I prodotti che ho utilizzato li potete trovare in vendita presso: TIMBROSCRAPMANIA

Francy

4 commenti:

*Katia* ha detto...

è dolcissima.....

Ps. tesoro mi è arrivata la tua card e il timbro ...
sei davvero un amore, gentile come poche...
Grazie davvero con tutto il cuore ...
la prima card che farò col tuo timbro sarà tua! promesso!

BA ha detto...

cara francy
questa tua card è adorabile!!!
un'abbraccio
xoxo BA

Anne H. ha detto...

Such a lovely card!
An adorable image and you have painted Tilda so beautifully.
Thanks for joining us this week at Stampavie and More.
Anne :-)

Valérie Goldenschue ha detto...

Superbe carte, merci de ta participation à stampavie and more