giovedì 29 ottobre 2009

CARELLATA DI CARD









Questa è la produzione di queste 3 sere...sto diventando una patita di card..un po' perchè le adoro e un po' perchè c'è un mercatino in vista e voglio provare a vendere qualcosina.
Francy

STAMPAVIE & MORE challenge #67

Questa settimana partecipo di nuovo al challenge della stampavie &more
Bisogna fare un progetto con i colori blu e argento e così ho fatto questa card per Natale:
Francy

lunedì 26 ottobre 2009

RICETTARIO DI CUCINA challenge 75

Siccome, soprattutto in cucina, sono un po' disordinata ed ho ricette sparse ovunque, ho deciso di creare questo ricettario in modo da poter tenere tutte le mie ricette in un posto solo. Per creare la copertina del ricettario o utilizzato come base una vecchia cartellina che avevo in casa e che non utilizzavo più, l'ho ricoperta con della carta verde in tinta unita e all'interno ho messo della carta rosa per rifinirla. Come abbellimento ho utilizzato il bellissimo timbro della wiff of joy e l'ho colorato di verde e rosa per riprendere i colori del ricettario. All'interno o fatto delle pagine divisorie in tinta verde dove ho attaccato lo stesso abbellimento della copertina ed infine ho completato con dei fogli di cartoncino stampati dove scrivere la ricetta vera e propria. Ho deciso poi di mettere degli anelli un pochino più grandi in modo che quando dovrò aggiungere altre pagine avrò lo spazio, voglio farlo diventare bello cicciottoso questo ricettario.
Anche se è un lavoro un pochino lungo mi sono divertita tantissimo e ora aspetto che mi arrivi il timbro della Magnolia con la cuoca e poi farò altri ricettari...magari da regalare a Natale.
Girovagando qui è la ho trovato questo challenge e così avendo il lavoro già bello fatto ho deciso di partecipare al challenge 75 di "A spoon of sugar"
Francy

domenica 25 ottobre 2009

CARD NASCITA

Ecco un'altra card per una nascita, come base ho utilizzato del cartoncino giallo e sopra ho messo dei pezzi di carta che ho acquistato da timbroscrapmania ho ritagliato i cuoriccini e li ho ataccati un po' ovunque per riempire un pochino ed ho imbossato la parte dove si apre il bigliettino. Ora devo aspettare solo la nascita di qualche bimba.....

Francy

venerdì 23 ottobre 2009

CARD DI NATALE E SEGNALIBRO

Ecco un'altra card di Natale, questa volta invece di usare i timbri...
(purtroppo non ho dei bei timbri per il Natale) ho deciso di utilizzare questo bellissimo disegno ritagliato da una carta da decoupage, li trovo molto carini questi disegni e difatti ne ho utilizzato anche uno per fare un segnalibro.


Francy

ATC HALLOWEEN

Ho finalmente finito le atc per gli swap indetti su atc mondo. Uno swap è su "skele & skellie" (scheletri e teschi), ho trovato l'immagine di questo simpatico teschio e poi ho ripassato i denti con il touch deco della pebeo per dargli volume, messo del glitter arancione sul cravattino e fatto gli occhi con della colla glitterata color oro, non è simpatico?!?
L'altro swap è di halloween in generale, si possono usare vari tipi di disegni o immagini però nelle atc devono essere presenti i colori.

-nero

-viola

-arancione

ed ecco l'atc che ho fatto:



Francy

giovedì 15 ottobre 2009

UN ALTRO PREMIO PER ME

Wow, quanti premi che sto ricevendo in questi giorni.
Gio mi ha assegnato questo premio:





Io adoro Garfield perchè mi ci identifico...a parte mangiare continuamente schifezze è un pasticcione, proprio come me.

Ci sono delle regole da seguire:

- mettere l'immagine sul blog

- scegliere 10 blog preferiti (cosa non facile)

- avvisare le persone a cui si è dato il premio

Questi sono i 10 blog che ho scelto:

  1. Francy
  2. Sabry
  3. Urania
  4. Letizia
  5. Michelle
  6. Patrizia
  7. Tobina
  8. Nadia
  9. Erre
  10. Paola

Francy

martedì 13 ottobre 2009

UN PREMIO PER ME

E chi si aspettava questo premio???

Grazie mille Rita per aver scelto il mio blog.

Queste le regole:
1.Esibire l'immagine del premio e pubblicare le regole
2.Postare il link di chi ha donato il premio
3.Indicare 10 blog da sogno ai quali assegnare il premio
4.Avvisare i blog indicati.

Certo che scegliere 10 blog è dura, ce ne sono così tanti di belli, ma alla fine ho scelto:

- Ba'
- Nicoletta
- Simona (Gughi)
- Katia
- Alice
- Illy
- Dada
- Giovanna
- Marcy
- Roberta

Ora ragazze tocca a voi diffondere questo premio...e non fate come me che ve ne accorgete dopo.
Grazie ancora Rita.

Francy

lunedì 12 ottobre 2009

CARD MANIA

Ok lo ammetto sono stata catturata dalle card, mi diverte un sacco fare card su tutti i temi. Adoro alla sera dopo cena mettermi al tavolo a pasticciare con timbri e abbellimenti....e mentre io pasticcio con le mie cose scrappose Leonardo sta vicino a me e taglia la carta oppure mi aiuta con la big shot. E' bello fare le cose insieme anche se lui essendo ancora piccolino le fà a modo suo ma siccome trovo che la manualità sia molto importante io lo lascio fare. A volte faccio qualche timbrata in più così lui può colorare i timbri con i pastelli o i pennarelli. Qui sotto potete vedere le ultime card che "abbiamo fatto insieme".





Francy


venerdì 9 ottobre 2009

BLOG CANDY DI SIMONA GUGHI

Simona per festeggiare le sue 10.000 visite nel suo blog ha indetto un blog candy...presto partecipate numerose!!!! Dovete rispondere all'indovinello che ha messo, dai cosa aspettate?
io ho già risposto e spero in bene!!!
Francy

mercoledì 7 ottobre 2009

LO SCIVOLATE

Era da tanto che avevo cominciato questo LO ma poi lo avevo accontonato perchè non sapevo cosa mettere di abbellimenti. L'altro giorno mettendo a posto ho ritrovato il Lo e anche i bellissimi fiori che mi aveva mandato Illy e così..dopo circa due mesi...ecco che l'ho terminato.

Francy

SERATA A CASA DI BA' E TAMARA



Come ho detto nel post precedente, l'altra settimana sono stata a Roma ed ho avuto l'occasione di conoscere Ba' e la sua mamma. La seconda sera ci hanno invitato a cena a casa loro....antipasti e bucatini all'amatriciana (la mamma di Ba' cucina veramente bene). Dopo cena abbiamo fatto qualche foto con loro in modo da poterci ricordare questi bellissimi momenti.
Francy

martedì 6 ottobre 2009

DUE GIORNI A ROMA

Eccomi ad aggiornare il blog, ho tante novità ma quella più importante è che l'altra settimana sono andata a Roma e così ho avuto la possibilità di conoscere Ba' e anche la sua mamma. sono veramente due persone straordinarie e sono felicissima di aver potuto passare due giorni in loro compagnia. Ba' mi ha anche insegnato a colorare con i distress reinker è veramente un tesoro. Dopo aver finito di colorare il timbro me lo ha regalato con la carta che si abbina ai colori e poi con l' I-TOP (che non sapevo neanche cosa fosse) mi ha fatto una bellissima brad che ho messo nel centro del fiore:




Ma le sorprese non sono ancora finite perchè, la prima sera che ci siamo incontrati con Ba' e sua mamma lei è arrivata con un pacchettino....quando l'ho aperto sono rimasta di stucco nel vedere questo bellissimo portapenne creato con le sue mani. Mi dispiace che la foto non renda giustizia a tale bellezza. Grazie ancora Ba' per questi bellissimi giorni passati insieme e grazie anche alla tua mamma Tamara che è veramente un mito.





Francy