martedì 1 giugno 2010

CARD PER COMPLEANNO

Questa è la card per il compleanno di un'amichetta di Leonardo che il 9 giugno compirà 4 anni. Per realizzarla ho utilizzato un timbro della Magnolia colorato con i distress reinker e poi ho aggiunto degli abbellimenti glitterati e spessorati per dare un po' di movimento. Sullo striscione che la Tilda tiene in mano c'è scritto Happy birthday, non si vede molto perchè è fatto tutto con i glitter e tono su tono.

Con questa card partecipo a " Stampavie and More" challenge#96: happy birthday for a girl


A presto da Francy

5 commenti:

elisa ha detto...

bella!! io non ho i reinker e uso i pastelli acquerellabili, ma così le timbrate hanno tutto un'altro aspetto.. sono bellissime!! e poi viola.... lo adoro

Unknown ha detto...

Elisa i distress sono molto belli ma anche io spesso uso i pastelli acquarellabili per via della varietà di colori e mi piacciono molto anche quelli.

*Katia* ha detto...

è proprio carina questa card e poi la tildina è un'amore...
all'inizio questo timbro non mi piaceva molto ma quando l'ho colorato a casa dopo aver ricevuto il tuo pacco l'ho rivalutato e ora lo trovo tra i più espressivi!
brava Francy!

BA ha detto...

bellina questa card francy, i pacchetti sono deliziosi
xoxo BA

BA ha detto...

mi dimenticavo di ringraziarti di aver partecipato a SAM questa settimana
xoxo BA