domenica 25 luglio 2010

LOVE IS

Ciao a tutte eccomi qui con un cuore da appendere che ho fatto per partecipare all' 8° challenge di "timrboscrapmania" dove il tema proposto dalla bravissima Giò è "Love is".

Per fare il cuore ho utilizzato il programma Microsoft word, ho ritagliato il cuore su di una carta scrap della Magnolia, ho fatto un cuore più piccolo su cui ho stampato il timbro di "Rachelle Anne Miller"" colorato con i distress reinker. Per abbellire il cuore intorno e fare l'anello per appenderlo ho utilizzato un nastrino di pizzo.


Questo è ciò che ho ottenuto:


A presto da Francy

5 commenti:

*Katia* ha detto...

è troppo carino!!!!!!!!!!
brava tesoro!!!!

SABRI ha detto...

Tenero tenero tenerooooo!!!!!

BA ha detto...

delizioso francy,mi piacciono molto i colori che hai usato e anche la colorazione brava
grazie di aver parteciapto al ch. di TSM
xoxo BA

Giò ha detto...

Troooooppo carino!!! I due riccetti sono davvero deliziosi!!! Bella anche la colorazione.
Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.

Hugs
Giò

Miria ha detto...

Ciao, Franci. Questo cuore è tenerissimo! Grazie per essere diventata mia follower! A presto. Miria