martedì 28 settembre 2010

CARD CUPCAKE

Questo timbro è così bello che ho già fatto diverse card, lo adoro. Con questa card partecipo al challenge#11 di Timbroscrapmania il cui tema questa volta è: BORDI.

Ho fatto tante punchate con il punch di Martha Stewart e ho in collato i bordi uno all’altro, in fondo ho messo delle pietrine colorate.

Su questo timbro ho fatto un esperimento, ho preso del pearl (quello che si utilizza sui tessuti), l’ho mischiato con una goccia di colorink fucsia e poi l’ho steso con il pennello. Dalla foto non si vede molto ma il risultato mi piace perchè sembra veramente una cremina e rimane in rilievo.

Ecco qui la card finita:0 064

A presto da Francy

7 commenti:

Miria ha detto...

Queste cupcakes sono sempre più invitanti! Si vede la cremina! Bella anche questa versione. Ciao. Miria

Nadia ha detto...

hai ragione il timbro è molto bello!!! mi piace come li hai colorati!

Glenda ha detto...

molto carina Francy!!! vien quasi voglia di mangiarli!!!!! ;-)

Sabina ha detto...

La cremina si vede anche in foto!! Bella idea!! Concordo con te: il timbro è carinissimo...l'ho scaricato anche io ;-) Bye

*Katia* ha detto...

ma sembrano veri!!!!!!! complimentissimi per l'idea!

giovanna ha detto...

Carinissima questa card!!!
I dolcetti sono fantastici,complimenti!
Ciao Giovanna

BA ha detto...

deliziosa francy!!!!
come state??? appena torno ti chiamo
grazie di aver partecipatoa TSM
xoxo BA