martedì 5 ottobre 2010

CARD PER MATRIMONIO

Qualche card da matrimonio fa sempre comodo averla…per non ridursi come al solito all’ultimo minuto (cosa che faccio spesso)

Con questa card partecipo a due challenge:

-timbroscrapmania challenge#12: autumn colors

-sketchalicious, sketch card#4, dove mi sono ispirata per fare la card.

0 114

Per la card ho utilizzato: cartoncino azzurro per la base, carta stamperia, dcartoncino bazzil azzurro, cartoncino color craft, cartoncino marrone scuro, timbro della Magnolia della nuova collezione wedding, timbro “auguri” di Stamperia, punch Martha Stewart, cuori di legno timbrati con un timbro con le parole (stamperia).

7 commenti:

lina ha detto...

Molto carina la tua card, grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

Miria ha detto...

Ciao Franci, grazie per i commenti: devo dire che tra estrazioni e selzioni è un periodo davvero fortunato! Mi piace questa card, particolarmente l'uso del timbro sul cartoncino grezzo e i cuori timbrati. A presto. Miria

pat ha detto...

Molto originale nell'accostamento di colori e materiali, il risultato è armonioso e...bello! Brava, mi piacciono davvero le tue card! Pat

Miria ha detto...

Ho qualcosa per te nel mio blog. Miria

BA ha detto...

bellina la tua card francy, mi paice molto la combinazione di colori che hai usato
grazie di aver partecipato a TSM
xoxo BA

SimoB77 ha detto...

bella bella bella questa card...senza contare che mi sono innamorata del punch! Cmq volevo ringraziarti x il post dedicato alle "novelline"...io ke sono tra queste ho molto apprezzato!!!!

Giò ha detto...

Molto romantica questa card anche se in modo non convenzionale. Vedo che anche a te piacciono le stampate su kraft. Grazie per aver partecipato al callenge TSM.
Hugs, Giò