domenica 27 febbraio 2011

GRAZIE MANU

Ciao cari amici del blog, eccomi di ritorno con una bellissima notizia che mi ha illuminato la giornata.............

Manu mi ha conferito questo premio virtuale per il mio blog.

Liebster_award

Questo premio viene conferito per far conoscere nuovi blog artistici/creativi.

Ti ringrazio tantissimo Manu per questo meraviglioso premio che proprio non mi aspettavo.

Le regole per partecipare all'assegnazione sono le seguenti:

* accettare il premio e pubblicare un post in merito

* mettere il link della persona che ve lo ha inviato

* passarlo a 3 o 5 blog che desiderate far conoscere, comunicando loro che hanno ricevuto il premio

Ora questo premio lo voglio conferire a queste magnifiche persone:

-Katia: "Manine laboriose"

-Elena e Giuppy: "E va bene così"

-Marzia: "Conserva i tuoi ricordi"

-Sabina: "Briciole di scrapbooking"

-Sara: "Scrap, stamping e fantasia"

A presto da Francy

3 commenti:

E va bene così... ha detto...

Grazie di cuore!!!
I premi sono sempre graditissimi!!
El&giuppy

marzia ha detto...

wow! Grazie.

Sabina ha detto...

Grazie Francy!!! Mi fa molto piacere che tu abbia pensato a me ^_^