domenica 13 marzo 2011

PHOTO HUNT #11

Ciao a tutti gli amici del blog, ecco un'altra foto per il Photo Hunt, e con questa foto mi sono rimessa in pari.

Per il Photo Hunt #11 bisognava fotografare dei Muffin e così ho colto l'occasione per prepararli. Li ho fatti insieme a Leonardo, che vuole sempre partecipare nella preparazione dei dolci.

Per essere la prima volta che facevo i Muffin sono molto soddisfatta del risultato:

0 152

Il prossimo passo sarà quello di preparare dei cupe cakes.

A presto da Francy

2 commenti:

Sadilla ha detto...

Mhhhhh fanno proprio gola! =)))
Sul mio blog ho una cosina per te! =)
a presto
sadia

Serena ha detto...

Proprio belli nonchè golosi! Se ti interessa qui trovi un paio di ricette per il frosting che si mette sulle cupcakes ;o) :http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20091013091220AAZlS6W

Baciii