venerdì 18 marzo 2011

SPRING CARD

Ciao a tutti, per me queste sono sere veramente produttive. Questa è la seconda card che ho fatto ieri sera. Dopo una card invernale avevo voglia di una card primaverile e così eccola qui, tutta nei toni del verde con due fiorelloni rosa.

Hello everyone, this night for me are very productive. This is the second card that I made yesterday night. After the winter card I wanted to make a spring card and here it is all in shades of green with a two pink flowers.

0 207

0 205

I timbri che ho utilizzato, che sono bellissimi me li avevano mandati con uno swap timbri (ma non so chi devo ringraziare); ho voluto mettere questa frase che è veramente carina e a mio parere stava con la fatina seduta sul ramo.

The stamps that I used, that they had sent me are beautiful with a swap stamps (but I do not know who to thank) I wanted to put this sentence is really nice and I think he was with the fairy sitting on the branch.

Con questa card partecipo a:

With this card I partecipe to:

-I love cupcake 133: "Up in the Air with optional green"

-The Pixie Cottage challenge#61: "Sketch and/or Green"

-Stampavie & More challenge #133: "Spring or Easter"

-ABC challenge: "Q is for Quote"

Materiali utilizzati:

Paper: structura black Magical 1; Design Paper Flowers "Folia Paper Bringmann"; Stamp and quote stamp by a swap tamp. Seweasy for the stich around the card.

A presto da Francy

See you soon by Francy

9 commenti:

Giorgia ha detto...

Ma che bei colori! Da' proprio l'idea della primavera. Complimenti!

Sadilla ha detto...

Ciao Cara
ma che meraviglia.... e poi una vera ventata di primavera! =)
grazie di aver partecipato a the pixie cottage
un abbraccio
Sadia

Unknown ha detto...

Such a lovely & cheerful card! Thanks for joining us at The ABC Challenge this week! Good Luck! Hugs/sari

Suzi Mac ha detto...

This is adorable, love the image and the design.. Thank you for joining in with our challenge over at The Pixie Cottage. Good luck.
Hugs
Suzi x

Catherine ha detto...

Thank you for joining us at Cupcake Craft this week with such a cute card ! Good luck !

Donna ha detto...

Beautiful card! Thanks for joining in the fun at Cupcake this week :) Donna x

claudia ha detto...

la trovo favolosa e, siccome anche io ho ricevuto queste timbrate con lo swap ... mi metto subito all'opera e ne farò una card per una amica che compie gli anni proprio il giorno di primavera, e devo dire che la tua card mi ha proprio ispirata (beh non la farò proprio uguale ma i tuoi accostamenti sono stupendi) grazie claudia

DeeDee ha detto...

A beautiful card!

Thank you for joining us at SAM this week!

Hugs, Diana

Franz♥ ha detto...

Ciao Francy, non ti sto dietro con i post, ma sei un vulcano!
Lascio un commentino qui, perché di tutti i bei lavori che hai postato questo è il mio preferito, veramente adorabile!
Anch'io ho il timbro con la poesia delle fatine, ma non l'ho mai usato ancora, in effetti la primavera sarebbe un'occasione ideale!
Baci, Fra.