venerdì 27 gennaio 2012

WEEK PROJECT 4/52

Ciao a tutte, l'altro giorno dopo aver visto case da incubo (non lo se qualcuna di voi lo guarda) mi sono presi 5 minuti di pazzia ed ho svuotato la cucina, pulito, buttato via cose che tanto non uso mai e rimesso tutto a posto. Be' la mia fortunatamente non è una casa da incubo come nella trasmissione ma vi assicuro che vedere i batteri e microbi che trovano in quelle case mi è venuto lo shifo. La cucina l'avevo pulita tutta un mese fa ma come ho detto prima mi sono presi i 5 minuti e quando ho queste crisi nessuno e niente riesce a fermarmi.
Con questa foto vi rendo partecipi delle mie pulizie che ora continueranno anche nel resto della casa!!!

A presto da

5 commenti:

kattyg ha detto...

Mamma mia se lo conosco quel programma! Mi fa sentire meglio... :-) vedo che c'è gente messa peggio di me! :-))) Beh la tua cucina è carinissima! buon lavoro allora!

Piccolax78 ha detto...

L'ho conosco anke io quel programma...ti fa mettere le mani nei capelli...a volte ci sono delle situazioni da incubo! Francy se ti va passa a trovarmi ke c'è qualcosa per te...kiss

Elena ha detto...

Anche io quando vedo quel programma inorridisco! certo che le case che fanno vedere sono terribili! :D
Baci Baci

Giusy M. ha detto...

visitate il mio blog c'è la possibilità di vincere un bel programma per lo scrapbooking digitale!!!
DIGITAL SCRAPBOOKING SOFTWARE GIVEWAY 

moca ha detto...

Fortunatamente conosco quel programma solo di nome e comunque, ogni tanto anche io butto tutto all'aria e dopo, nonostante la fatica, mi sento molto meglio....
Per quanto riguarda la bicicletta della mia foto, l'ho fotografata a Viterbo: spero non sia la stessa che hai visto tu a Riva sul Garda o che comunque non sia arrivata a Viterbo pedalando.....!!
Ciao
Monica