mercoledì 27 marzo 2013

52 WEEK PROJECT - 2013: 10/52

Eccomi in ritardissimo con la 10° settimana per il week project, purtroppo le foto della settimana 10 sono solo 4 perchè il tempo per la macchina fotografica è stato veramente pochissimo (come al solito a causa della neve)

La mia settimana è iniziata con la dieta...la dieta zona, ho preso 4 chili e devo assolutamente perderli

Ma anche se sono a dieta c'è il mio amore che mi tira su il morale con questo bellissimo regalo....
il tablet della Samsung. Grazie amore mio 

Alla sera però un pochino di tempo per qualche lavoretto lo trovo, ecco la tavola pronta per essere usata.
 
Ed infine vi lascio una foto di Musetto, che al calduccio nella sua cuccia, se la dorme ...beato lui

A presto con la settimana 11 così mi rimetto in pari. 

Nessun commento: