giovedì 14 marzo 2013

52 WEEK PROJECT - 2013: 9/52

Ciao a tutti ecco la mia nona settimana:

Non è che mi sono dimenticata di mettere la macchina in garage....In paese hanno esposto delle Ferrari e naturalmente Leonardo ha voluto andare a vederle

Finalmente è uscito un po' di sole e Leonardo ha voluto andare a sciare 

Eccolo metre scende....a uovo e meno male che c'è il cartello "Rallentare"

Rieccoci chiusi in casa perchè il tempo quest'anno è inclemente!!!! Quanti giorni con la neve, non se ne può proprio più. Persino il gatto non mette più il naso fuori e quindi fa gli agguati in casa


Per fortuna la mia vicina mi ha di nuovo portato una ventata di primavera con questi bellissimi fiori

Ed infine una sorpresa...mi è arrivato il pacco delle cose che ho ordinato da "Live & Love Crafts", avevo vinto un challenge di card e il premio era un buono presso questo negozio...naturalmente ho ordinato un po' di più!!!!

Alla prossima settimana

Nessun commento: