lunedì 26 agosto 2013

STAMPS & FUN = CREATIVITY CHALLENGE DT - SCUOLA


Ciao a tutti e benvenuti al challenge del lunedì di
Hello everyone and welcome at monday's challenge at
 

questa settimana il tema scelto è 
this week the theme is

-School
-Scuola

Ho creato una card con un timbro della Magnolia, adoro questa Tilda che scrive sul diario. I libri sotto la Tilda li ho disegnati io su un cartoncino bianco e li ho colorati con i pastelli, come la Tilda.
I created a card with Magnolia stamp, I love this Tilda that writing her diary. I paint the books and I coloured it with crayons.



Intorno al timbro tante letere colorate della Creative Imaginations e dei cuori creati con le Nestabilities, la scritta sui cuori è fatta al pc.
Around the stamps some Creative Imaginations letters and two  hearts created with spellbinders Nestabilities, the write on the heart is created with pc.

A presto da.......................See you soon by

1 commento:

Lindsay Craftymonster81 ha detto...

Really adorable, I love the this sweet Tilda and the layout is fab
Lindsay xx