lunedì 9 settembre 2013

STAMPS & FUN = CREATIVITY CHALLENGE DT - WOODEN ON THE CARD


Ciao a tutti e benvenuti al nuovo challenge di 
Hello everyone and welcome at the new challenge at

Stamps & Fun = Creativity

questa settimana il tema proposto è
this week the theme is

-Legno sulla card
-Wooden on the card

per l'occasione ho creato una card per un matrimonio usando un bellissimo timbro digitale della Whiff Of Joy stampato su carta craft e colorato con pastelli e penna gel bianca.
For this challenge I made a card for a wedding using a stunning digital stamp by Whiff of Joy, coloured with pencils and white gel pen.


 Come abbellimenti ho usato dei cuori di legno comperati alla Opitec e timbrati con degli swirls.
For embellishments I used a wooden hearts buied at Opitec and stamped with swirls.



A presto da...........................See you soon by

1 commento:

Franz♥ ha detto...

Una card adorabile Francy! Anch'io non ho molto tempo per girare tra i blog purtroppo :( è una cosa che mi manca, oggi avevo cinque minuti e non poteva non passare a farti un salutino!

Un abbraccio grande, Fra.