martedì 12 novembre 2013

SEGNALIBRO A FORMA DI CUORE



Ciao a tutti, oggi vi mostro un segnalibro a forma di cuore che avevo creato qualche tempo fa per le

Hello everyone today I show you the heart bookmarker that I made some times ago for the
non so per quale motivo non avevo fatto il post sul mio blog.
I don't know because I don't posted this work.
Per creare questo segnalibro ho utilizzato le fustelle Nestabilities 
 della Sizzix ma sul sito Scrapper della Notte potete trovare il tutorial per come crearlo e trovate anche tante altre idee create da della bravissime creative.
For Made this bookmarker I using a Nestabilities Sizzix, if you are intereste you can find the tutorial at Scrapper della Notte, in this blog you can find some stunning ideas about the creatives.

A presto da.............................See you soon by

1 commento:

monia ha detto...

bellissimo <3