giovedì 2 ottobre 2014

CONI PORTA RISO - BOMBONIERE PER MATRIMONIO

Ciao a tutti, oggi vi voglio mostrare i lavori che ho fatto (con tanto amore) per il matrimonio dei miei amici.
Avevo preparato anche gli inviti ma nella fretta mi sono dimenticata di fotografarli e appena recupero un invito lo fotografo e lo aggiungo al post.
Questi sono i coni porta riso che ho creato con La Silhouette Cameo, anche la rosellina è fatta con la Silhouette, all'interno oltre al riso ho messo dei petali di stoffa bianchi:




Quando abbiamo preso i coni in uno c'era anche una sorpresa!!!
Forse questi coni sono piaciuti anche alla lucertolina.

La mia amica che si è sposata inoltre voleva un biglietto da mettere sulle bottiglie di vino che ha fatto come bomboniera ma voleva non u semplice biglietto ma bensì una card che contenesse le foto di quel giorno e così ho creato sempre usando la Silly questo:

L'immagine sulle card le ho fatte con la Silhouette Cameo seguendo il disegno fatto dalla sposa (lo stesso usato per gli inviti); per tagliarlo ho utilizzato un cartoncino blu per stare sul tema del colore che avevano scelto gli sposi.
Ed ora ecco un'immagine bellissima dei miei amici:
E' stata una festa meravigliosa e ci siamo divertiti tantissimo.
Grazie Luisa e Marco per questa giornata indimenticabile.

1 commento:

Franz♥ ha detto...

Accidenti che lavorone! Bel post e bellissime le foto :)

E' sempre un piacere sentirti :*

Un abbraccio, Fra.