venerdì 27 febbraio 2015

CARD PER LA FESTA DELLE DONNE


Ciao a tutti, oggi vi voglio mostrare le card per la festa delle donne che ho preparato per un gruppo di fb che si chiama SCRAP4SMILE
Questo gruppo, al quale mi hanno invitata, è un gruppo di creative che è nato con lo scopo di (e qui metto le parole esatte delle creatrici del gruppo): "Creare un'onda di affetto e buoni sentimenti per far sentire meno sole le persone in difficoltà....per portare un sorriso a chi sta male".
L'intento per ora è quello di creare card per le prossime festività,per le associazioni ospedaliere, che hanno aderito a questa iniziativa. Le card verranno poi distribuite da tali associazioni alle persone degenti nei diversi reparti.
Per la festa della donna è stato chiesto di creare delle card con della Mimosa. Non avendo timbri con mimosa e neanche della mimosa finta mi sono ingegniata per disegnarla (pur non sapendo disegnare)!!!
E' bastato un tampone giallo, un cottonfiocc e una matita verde e un po' di fantasia...



Ecco le card pronte per essere spedite!!!

Ieri invece ho preparato questa card:

Spero con tutto il cuore che le mie card facciano piacere  a chi le riceverà perchè io le ho fatte con il cuore.
Se anche voi avete voglia di rendere felici delle persone con un piccolo gesto potete unirvi al gruppo di Scrap4Smile su facebook.

A presto da Francy

1 commento:

scrappette rosse ha detto...

hai fatto un lavoro che sicuramente sarà apprezzato da chi lo riceverà!!! già soltanto perchè ti sei ingegnata a trovare una soluzione al materiale mancante...è una cosa encomiabile! brava!!! :)