domenica 22 marzo 2015

PORTA GUINZAGLIO DA MURO

Ciao a tutti, come state? Io bene anche se qui, pur essendo primavera, sta nevicando.
A Natale i miei genitori hanno preso un cagnolino, Zues.
E' una piccola peste e oltre a rosicchiare le ciabatte si è già rosicchiato anche un paio di guinzagli...così ho deciso di fare un porta guinzaglio da muro in modo che i miei possano appendere il guinzaglio al riparo dai suoi dentini.


Per creare questo porta guinzaglio ho colorato la base con acrilico bianco e poi con il vinile e la Silhouette Cameo ho scritto il nome e ritagliato la bellissima immagine delcagnolino, che ho trovato in Pinterest.

Ed ecco  Zeus.

Anche se combina qualche guaio è un vero coccolone.

A presto da Francy

2 commenti:

Unknown ha detto...

oooh... ma che piccolino!!!!! birbante, ma veramente un amore!
e mi piace tantissimo anche l'appendi guinzaglio!!
Clelia

scrappette rosse ha detto...

Che bello questo appendi guinzaglio!!! Mi hai dato un'idea per appendere quello di Albus...anche lui era una peste, ma ora che ha quasi due anni si è un po' calmato! Vedrai che sarà così anche per Zeus! Baci!!!