giovedì 7 maggio 2015

RACCOLTA DIFFERENZIATA CON STILE E... VINILE - SEPARATE WASTE COLLECTION WITH STYLE AND...VINYL


Ciao a tutti, come state? 
Oggi vi voglio mostrare un lavoro fatto con il vinile.
Una mia amica mi ha chiesto di creare qualcosa per decorare i bidoncini per la raccolta differenziata e così, mi sono messa all'opera ed, ho creato queste scritte in vinile.
Ma vi lascio le foto che mi ha mandato dopo aver attaccato le scritte.
Hello everyone, how are you?
Today I want to show some work done with vinyl.
A friend  asked me to create something to decorate the bins for recycling and so, I started work, I created these vinyl write.
But I leave the photos sent me after attacking the written.


Qui i dettagli visti da vicino:
Here the details seen up close:



Se avete voglia fatemi sapere cosa ne pensate.
If you desire let me know what you think.

A presto da.....................See you soon by

2 commenti:

VERONICA ha detto...

bellissimo! e utilissimo!

scrappette rosse ha detto...

Questa ancora mi mancava!!! Ma che belle!!! Rendono belle e ordinatissime anche le pattumiere della differenziata! Mi piace!!!!!! Brava Francy! :)
Baciiii
Deb