domenica 21 giugno 2015

STENCIL CON SILHOUETTE CAMEO


Ciao a tutti, come state? Oggi vi voglio presentare un'accoppiata vincente...la Silhouette Cameo insieme alla plastificatrice.
Perchè accoppiata vincente? Perchè ho trovato il modo di creare stencil che si possono riutilizzare più volte. Con la plastificatrice ho plastificato un foglia A4 bianco dopodichè l'ho messo nella Silhouette Cameo, ho scelto il disegno per il mio stencil ed ho tagliato mettendo come impostazione "cartone glitter". 

Hello everyone, how are you? Today I want to present a winning ... the Silhouette Cameo with the laminator.
Why winning combination? Because I found a way to create stencil that can be reused several times. With the laminator have a plastic leaf white A4 after which I put in the Silhouette Cameo, I chose the design for my stencil and I cut putting as setting "cardboard glitter".

Questo è il risultato finale:
This is the final result:


Spero che questo mio esperimento vi possa essere utile per i vostri prossimi stencil.
I hope this experiment will be useful for your next stencil.

A presto da........................See you soon by 
Francy

1 commento:

Roberta ha detto...

hai avuto un ottima idea :) io anche questa volta non ho preso la plastificatrice .....