giovedì 22 ottobre 2015

AGENDA PERSONALIZZATA - PERSONALIZED PLANNER




Ciao a tutti, come state?
E' da un po' che non aggiorno il blog ma gli impegni mi tengono sempre più occupata, malgrado tutto sto portando avanti un progetto che ho iniziato da un po' di giorni.
Girovagando in Pinterest ho visto tantissime agende (planner) personalizzate, tanti sono planner comperati e poi abbelliti con delle pagine interne personalizzate.
 Io ho voluto fare una tutta mia partendo anche dall'agenda vera e propria.
Ho comperato un'agenda per pochi euro, era in similpelle e all'interno non c'erano gli anelli, quelli li ho aggiunti io, piano piano ho cominciato a decorarla.
Con l'aiuto della Silhouette Cameo ho creato:
i divisori, il calendario del 2016, le pagine mensili e le pagine settimanali. 





Sulla prima pagina interna ho creato due taschine dove mettere i biglietti mentre nell'altra pagina interna ho creato un occhiello dove mettere la penna che ho rivestito della stessa carta dell'agenda.
Il lavoro non è ancora terminato ma piano piano procede.

Spero che il mio progetto vi possa ispirare e se avete qualche domanda non esitate a chiedere.

A presto da Francy

2 commenti:

Franz♥ ha detto...

Francy mi piace davvero tantissimo! I colori poi sono tra i miei preferiti, combinazione molto raffinata :)

Un abbraccio grande, fra.

Zigtac ha detto...

Bravissima!!Piacerebbe anche a me provare a farne una.
Complimenti
Alda