domenica 25 ottobre 2015

TEA TOWER BAG - GIFT HANDMADE


Ciao a tutti, come state? Spero che abbiate passato un bel weekend.
Io ho trovato un po' di tempo per terminare un lavoro che avevo iniziato l'altra settimana.
Hello everyone, how are you? I hope you passed a good weekend.
I found it a bit 'of time to finish a job that had started last week.

Su Pinterest ho visto questi deliziosi dispenser per le bustine del te ed ho voluto provare a farne una.
On Pinterest I saw these delicious dispenser for tea bags and I wanted to try to make one.

Avendo la Silhouette Cameo ho provato a cercare un file ma nessuno di quelli trovati mi soddisfaceva e così ne ho disegnato uno, devo dire che ci ho messo un po' ma sono soddisfatta del risultato.
I'm having the Silhouette Cameo I tried to search a file but none of those found not satisfy me and so I designed one, I must say that it took me a while but I'm satisfied with the result.




Materiali utilizzati:
-cartoncino rosso
-cartoncino bianco
-carta patterned bianca e rossa
-catenella di perline
-rose e banner creati con la Silhouette Cameo
-mezza perla bianca





A presto da............................See you soon by
Francy